Sostienici

Le Associazioni di Volontariato e tra queste Merope Onlus, svolgono la loro attività
attraverso Operatori che si rendono disponibili per le attività e le esigenze evidenziate in ambito sociale ed a beneficio della collettività.
Sostenere queste realtà oltre ad aiutare il progresso e lo sviluppo di attività e servizi su misura, permette a chi DONA di avere benefici fiscali importanti.
  • Sostieni Merope per il tuo benessere e degli “ultimi”come bambini/ragazzi con disturbi di apprendimento nella scuola/comunità, gli anziani solI e con morbo di Azheimer
  • Vieni a far parte del nostro gruppo e/o fai la tua offerta anche anonima. Per informazioni  telefonando al 3343949079, o inviando una  mail di richiesta a info@meropeonlus.it. Sarà cura dei nostri operatori contattarvi e incontrarvi su appuntamento con voi concordato.
  • Iscriviti a Merope: attraverso il Tesseramento come Socio sostenitore, compilando l’apposito modulo scaricabile dal Social Facebook oppure da questa pagina, e versando una quota annuale di Euro 30,00.
  • Iscriviti a Merope come volontario attivo, incontrandoci dove e quando vuoi per condividere gli obiettivi e per comprendere insieme cosa vuoi/puoi fare tu in Merope per il benessere della collettività, e cosa possiamo fare noi per Te e per la tua realizzazione personale in ambito sociale. La quota associativa annuale prevista per i volontari attivi è di Euro 10,00
  • Associato non attivo: la quota di iscrizione è di minimo 10,00 ed è possibile donare somme ulteriori secondo le modalità stabilite dal Consiglio Direttivo ed in base alle norme di Legge (donazioni, lasciti, ecc)
 Allo stesso modo potete controllare come vengono utilizzate le risorse
che mettete a disposizione.
Donare …… conviene!